Heliweb Forum

Unico modello per le forze di polizia??

« Older   Newer »
  Share  
superbrown69
view post Posted on 14/3/2011, 11:00 by: superbrown69

Member

Group:
Member
Posts:
220

Status:


Stiamo vivendo nel periodo economico giusto per affrontare temi di spesa pubblica per comperare cose inutili, quando molta gente è a spasso perchè ha perso l'impiego e fatica a tirare avanti.
Ci rendiamo conto che senza eli si vivrebbe comunqe bene e che magari i soldi potrebbero essere spesi per i mezzi di superfice molto più utili e che permetterebbero grossi salti in avanti per il mantenimento della sicurezza pubblica....
Pensate un po che degli elicotteri ci si può fare a meno e poi ce ne son così tanti in circolazione.
Se io ne avessi il potere farei questo: i mezzi che volano per lo stato (elicotteri ed aerei) li farei gestire unicamente dall'A.M.I. ;
Le FF.OO. siglano una convenzione con l'A.M.I. la quale assicura la disponibilità permanente di mezzi e degli uomini neccessari a far volare i mezzi.
Le varie FF.OO. quando hanno bisogno dei mezzi aerei si coordinano con l'A.M.I. per fare i vari servizi , per esempio un giorno il funzionario di ...... ha bisogno dell'elicottero, contatta la F.A. con i canali preferenziali assegnategli e lei gli manda quello che gli serve, salgono a bordo le persone delle FF.OO. incaricate del servizio ed una volta terminato il tutto ogniuno se ne torna nel rispettive sedi. Così otteniamo un controllo tecnico operativo unico degli aeromobili e del personale pilota e specialista, un coordinamento interforze reale e un più occulato contenimento delle spese di gestione della spesa pubblica.

Questa è una mia idealizzazione perchè l'america qui non è mai arrivata, siamo in Italia. Viva l'unità! La vorrei davvero unita......... sob.
 
Top
278 replies since 11/11/2009, 21:59   7772 views
  Share