Heliweb Forum

Visita alla Elisem

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2010, 23:52
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,279

Status:


Oggi a pranzo passavo dalle parti della zona industriali di sulmona quando ho visto un Ecureil su un prato, mi avvicino e noto che aveva la stessa livrea dell'I-DAST (quello che avevo realizzato per FSX su richiesta di Skuirrel). Comincio a scattare delle foto quando vedo un tecnico, cominciamo a parlare, poi mi fa entrare e mi presenta a tutti gli altri (eran quasi in pausa pranzo) e abbiamo cominciato a chiacchierare di un po di tutto (ovviamente piu che altro elicotteri!) Abbiamo riso e abbiam passato una bella oretta. Volevo scattare una marea di foto ma alla fine me ne sn venute poche anche perchè mi sono badurlato a chiacchierara! :D Spero di ripassarci cmq.









Sullo sfondo il mezzo con cui sono arrivato:



Questo è uno scaffale dell'ufficio, strapieno di modellini. Notare ttti quei tappi: stanno a testimoniare tutte le volte che ci sono state occasioni per festeggiare qualcosa :B): ;)



Qui invece, il loro telefono aziendale



A forza di conversare mi son dimenticato di fotografare l'EC-120 di Ferretti (quello delle barche) che pare aver "dimenticato li il suo eli e ancora deve venire a riprenderselo. Inoltre c'era anche un simulatore ormai non pui certificato...e se lo dessero via? Quasi quasi.....
Se ci ritorno farò foto migliori e magari fotograferò anche i ragazzi, che saluto qui per la grande disponibilità e per la divertente ora passata insieme! :D
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 09:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,335
Location:
Roma

Status:


ahah fantastico il telefono :D .. belle foto ;)
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 10:10
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,279

Status:


A parte i Robinson coi sedili in pelle (mi sono misurato il 22 e mi va giusto giusto per un pelo!!) mi han colpito molto tutti quei tappi di spumante! :lol:
 
Top
fabiodr78
view post Posted on 15/4/2010, 12:55




C'è traccai ddel I-AMLT quello del giro d italia che pilota bugno per capirsi, dovrebbe essere li nuovo nuovo
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 13:28
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,279

Status:


Un Ecureil dici?
 
Top
Pegaso44
view post Posted on 15/4/2010, 14:04




Grrrande Mibb!! :D Belle foto!!!
 
Top
I - TOMY
view post Posted on 15/4/2010, 15:34




Belle foto Mib!!:D Voglio quel telefono!!! ahah
 
Top
didox3d
view post Posted on 15/4/2010, 18:38




CITAZIONE (I - TOMY @ 15/4/2010, 16:34)
Belle foto Mib!!:D Voglio quel telefono!!! ahah

Visti i numerosi pretendenti per il telefono si stanno già organizzando: con tutti quei tappi di sughero faranno sicuramente l'estrazione come al luna park: trova il tappo colorato di rosso e...vinci il telefono!! :P
 
Top
I - TOMY
view post Posted on 16/4/2010, 08:43




CITAZIONE (didox3d @ 15/4/2010, 19:38)
CITAZIONE (I - TOMY @ 15/4/2010, 16:34)
Belle foto Mib!!:D Voglio quel telefono!!! ahah

Visti i numerosi pretendenti per il telefono si stanno già organizzando: con tutti quei tappi di sughero faranno sicuramente l'estrazione come al luna park: trova il tappo colorato di rosso e...vinci il telefono!! :P

Ahahahhaahah :D
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 12:50

Member

Group:
Member
Posts:
320
Location:
Abruzzo

Status:


cavolo mib se mi dicevi che passavi alla elisem mi sarei fatto trovare :)
La prox volta avverti che ti offro un caffè
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 16:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,944

Status:


...ma non stavi all'Urbe?
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 08:22

Member

Group:
Member
Posts:
320
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Eterno nessuno @ 23/4/2010, 17:39)
...ma non stavi all'Urbe?

Certo che sto all urbe.. ma visto che le ore di volo si fanno anche a sulmona potevo tranquillamente organizzarmi per incontrare un amico.
Alla fine sono meno di 200 km. Fino a 5 mesi fa ne facevo 500 al giorno ;)
 
Top
skuirrel
view post Posted on 26/4/2010, 13:52




CITAZIONE (il MiB @ 15/4/2010, 00:52)
... ho visto un Ecureil su un prato, mi avvicino e noto che aveva la stessa livrea dell'I-DAST (quello che avevo realizzato per FSX su richiesta di Skuirrel). ....

questo è il primo arrivato ... erano quattro gemelli, ora sparsi in giro per l' italia ....
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 19:14
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,279

Status:


@ bob6: purtroppo l'ho saputo straa facendo che sarei dovuto andare alla Magneti Marelli (di fronte alla Elisem). Avessi saputo prima (e avessi saputo che di fronte alla MM c'era la Elisem) lo avrei sparato ai quattro venti qui sul forum :D

@ skirrel: è stato proprio quello infatti ad attrarmi inizialmente. Chissà che fine ha fatto I-DAST ora....
 
Top
skuirrel
view post Posted on 26/4/2010, 21:05




I-DAST è ora in eliossola , I-ONVI dovrebbe essere in air service toscana ( mi pare) I-MABO ... non si chiama più così, ed ora è in smart elicotteri ...
 
Top
16 replies since 14/4/2010, 23:52   849 views
  Share