Heliweb Forum

..il presidentissimo!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2012, 08:09
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,285

Status:


CITAZIONE (rotorblade1 @ 31/7/2012, 22:08) 
....azzo.....non ho caricato la notizia!!!! :wacko: :wacko: ..sono proprio stordito!!!...ora vado a ricercarla!!! ;)

Guarda che infatti i nostri dubbi erano tutti lì, eh: il vuoto del post e il punto interrogativo lampeggiante sopra le nostre teste: lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
dado71
view post Posted on 1/8/2012, 11:29




....5 milioni di euro l'anno mi sembrano una cifra esagerata......
Non mi rendo conto di che tipo di spese ci possono essere, ma se servono a pagare i volontari del soccorso alpino.......non so se chiamarli poi proprio volontari
 
Top
ars2
view post Posted on 1/8/2012, 11:31




...è finita la festa...
 
Top
enricocr
view post Posted on 1/8/2012, 19:35




beh, bisognerebbe vedere il bilancio con il pareggio a 5 M€ per capire in cosa finiscono ;

immagino che la quota parte per i rimborsi dei tecnici CNSAS che fan servizio sull' eli sia una minima parte ;

per fare due conti, basterebbe moltiplicare il n° di basi x il n° di giorni x il rimborso giornaliero ;

a me quest' ultimo dato è ignoto, se qualcuno lo sa ed ha voglia di fare due conti..... sarebbe curioso.....

5 x 365 x 250 (ipotesi) = ad occhio, poco meno di 500.000 € .. . . ?
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 15:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,833

Status:


resterebbero poco più di 4,5 mi per acquisto di materiale e spese di gestione.

Bisogna vedere se il materiale è acquistato solo per le esigenze dei TE, oppure se gli acquisti vanno a beneficio di tutto il CNSAS lombardo.

Come pure se ci sono altri capitoli di spesa.

Vedremo...
 
Top
ars2
view post Posted on 2/8/2012, 15:14




...io resto della convinzione che l'ars il te il rescadore o chicchessia deve eessere un lavoro e ben pagato...
 
Top
rotorblade1
view post Posted on 2/8/2012, 22:00




CITAZIONE (ars2 @ 2/8/2012, 16:14) 
...io resto della convinzione che l'ars il te il rescadore o chicchessia deve eessere un lavoro e ben pagato...

....Ars....ma perche devo farlo diventare un unico lavoro retribuito quando posso continuare a fare il mio... e con i gettoni di "rimborso" per fare quello che mi piace farmi un altro stipendio!!!! ;) ;) .....Tu non lo faresti????
 
Top
ars2
view post Posted on 2/8/2012, 22:08




...cavoli è veroooooo non ci avevo pensato...domani mi metto a fare l'ars-postino o l'ars fornaio...così mi ingabbiao subito! :D :D
 
Top
22 replies since 31/7/2012, 17:18   694 views
  Share