Heliweb Forum

H 160

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2018, 12:44

Member

Group:
Member
Posts:
371

Status:


Ma il 160 non ha il fenestron? Mi sono perso qualche passaggio?
 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 12:53
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
568

Status:


Quelle sono immagini dell'H175 ;)
 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 17:33

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,159

Status:


Quando il 160 entrerà in servizio per il 139 saranno dolori (SE ha le performance diramate da radio hangar)
 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 17:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,973

Status:


Chiedo scusa ho postato le foto del più grande 175 già in uso ad alcuni operatori
Non so' se il più piccolo 160 sia già operativo questa è una foto del demo tour in USA



 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 17:48
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
568

Status:


No, certificazione attesa per il prossimo anno...
 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 17:58
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Non discuto sulle caratteristiche tecniche (non ho le competenze) ma - esteticamente parlando - lo trovo sgraziato.
Poi...de gustibus...
 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 18:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,371

Status:


CITAZIONE (AlexN3 @ 27/11/2018, 17:33) 
Quando il 160 entrerà in servizio per il 139 saranno dolori (SE ha le performance diramate da radio hangar)

Quando entrerà, se andrà bene, farà comunque fatica a penetrare un mercato saturo di 139

Edited by canavair - 28/11/2018, 00:07
 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 20:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,973

Status:


Non so', bisogna vedere i costi
 
Top
view post Posted on 28/11/2018, 10:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,836

Status:


CITAZIONE (canavair @ 27/11/2018, 18:20) 
CITAZIONE (AlexN3 @ 27/11/2018, 17:33) 
Quando il 160 entrerà in servizio per il 139 saranno dolori (SE ha le performance diramate da radio hangar)

Quando entrerà, se andrà bene, farà comunque fatica a penetrare un mercato saturo di 139

Dipenderà dal rapporto costi/prestazioni
 
Top
view post Posted on 28/11/2018, 12:48

Member

Group:
Member
Posts:
602

Status:


Se si guardasse la linea si salverebbe solo il 109.
 
Top
view post Posted on 28/11/2018, 14:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,836

Status:


Volare a vista e a bassa quota sta al volo in aerovia come il furistrada sta alla berlina. L'elicottero è soprattutto un mezzo fuori strada, tra il trattore e il suv. Il 109 è un SUV, il 145 è un pick up, il 350 un moderno trattore.
Il Lama ...un Landini testa calda
 
Top
view post Posted on 28/11/2018, 15:58

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,258

Status:


CITAZIONE (BelloAugusto11 @ 28/11/2018, 12:48) 
Se si guardasse la linea si salverebbe solo il 109.

QUOTO

CITAZIONE (Grasso_Malghese @ 28/11/2018, 14:40) 
Il Lama ...un Landini testa calda

DISSENTO!!! :D :D
il paragone più calzante è con il FIAT 640 (o il 540 ... va bene uguale ;) )
mezzo duro, inarrestabile, che alla sua epoca ha fatto fare un salto di qualità enorme, rumoroso, fumoso, senza fronzoli, senza tecnologia, ma con una resa enorme
ancora oggi ci sono contadini (non solo i vecchi) con trattori iper moderni in garage ... che se possono usano di gusto il vecchiaccio

il testa calda lo puoi paragonare al 47 ... ovvero il mezzo che ha mostrato al mondo il potenziale della macchina ... ma oltre a quello, poverino, poco poteva
 
Top
view post Posted on 28/11/2018, 18:02

Member

Group:
Member
Posts:
602

Status:


GM intendevo linea come "design" e non so neppure se è il termine giusto. Insomma, la linea. Ahahaha... ma landini testa calda intendi il vecchio trattore, o il Landini "testa calda" della Fiom? :lol: :lol: :lol: :lol: :unsure:
 
Top
view post Posted on 29/11/2018, 09:16
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Sardegna

Status:


Sarò fuori coro ma a me non dispiace, ma non faccio testo, a me piace, e non poco, per esempio anche "lo sgraziato" 145.
Credo che l'estetica sia qualcosa in evoluzione, e che con il tempo anche soluzioni non proprio classiche dal punto di vista del design alla fine vengono metabolizzate rendendocele accettabili o gradevoli. (caso a parte la fiat duna :D )
 
Top
view post Posted on 29/11/2018, 09:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,960

Status:


Anche a me non dispiace. Anzi, mi piace abbastanza.

Poi, da quel che leggo di chi usa prodotti Airbus, sono un po’ come la tipa bruttarella del liceo. Non è bellissima, ma fa certi numeri che la megagnoccolona si sogna..
 
Top
179 replies since 30/5/2015, 07:41   8312 views
  Share