come sempre ...articoli da prendere con le pinze
bisognerebbe capire cosa c'è nei 7000 euri / giorno ... perché se fosse un "tutto compreso" non mi sembra affatto così "oneroso" come ce lo vuole dipingere il giornalista
CITAZIONE (AlexN3 @ 12/4/2019, 15:13)
Il servizio è stato sospeso per meno di 24 ore. Se poi quello che doveva rimanere in servizio ha un problema c’è poco da fare. Troppe polemiche e troppa attenzione mediatica.
capisco l'attaccamento e capisco che la polemica forse è eccessiva ... ma non si può (e non si dovrebbe) nemmeno mettere la testa nella sabbia ... anche perché quando hai la testa nella sabbia c'è sempre qualcuno che se ne approfitta per mettertelo nel c...o
se poi NOI siamo abituati a pavoneggiarci, ritengo giusto osservare e criticare quando è doveroso
con tre macchine a disposizione (che ricordo, sono state prese per averne due in servizio e una come muletto) è difficile accettare un fermo totale
la perdita di I-TNCC è stata un evento eccezionale ma, al contrario, i guasti esistono ed è da sprovveduti catalogarli come eventi eccezionali
Per chi ha poca memoria ricordo l'incidente occorso a I-TNBB sul
Pordoi diversi anni fa (edit ... Val di Fassa luglio 2005), con toccata delle pale contro la roccia e conseguente ritorno a TN su carrellone.
Mi ricordo benissimo che poche settimane prima (edit ... maggio 2005) lo stesso inconveniente era occorso al Falco di Pieve di Pieve di Cadore che era intervenuto "oltre confine".
Ricordo anche gli articoli di giornale e l'intervista ad un esponente di spicco del nucleo di TN, il quale aveva avuto la scarsa eleganza di rimarcare che ai trentini non sarebbe successo nel "loro" territorio ... pochi giorni dopo è stato smentito
E, a distanza di anni (2017 parete zebrata), evidentemente lo sbaglio è stato dimenticato
Edited by the-ghost - 12/4/2019, 16:36