Heliweb Forum

Prospettive Sarde

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2018, 07:44

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,124

Status:


Ottime prospettive....👍💪
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 15:05

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,124

Status:


Ah gia'

Attached Image: IMG_0701

IMG_0701

 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 16:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,227

Status:


Barella inclinata. :(
Male, molto male....mi sa che non hanno imbragato il pupazzo dentro la barella.
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 16:40
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Sardegna

Status:


Possibile che in barella ci fosse qualcosa di più leggero del manichino o un braccio troppo forte all' ARK :lol:

Edited by Paranco - 22/6/2018, 17:43
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 17:12

Member

Group:
Member
Posts:
371

Status:


La barella inclinata potrebbe essere perché dentro hanno simulato con poco peso.... da correggere forse la posizione dell’accompagnatore, troppo alto.
Gli addestramenti servono proprio a questo.
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 17:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,972

Status:


Loik, non scatenare l'inferno ...
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 17:35

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,124

Status:


Vedi loik io a differenza tua non ho bisogno di scegliere foto belle o meno belle,perché sempre a differenza tua non si ha nulla da nascondere,visto che non si ha l'abitudine di cercare di nascondere la fuffa
sotto il letto.Gli addestramenti si fanno è sono concepiti come momento di confronto di analisi e miglioramento,ci si addestra e magari si commettono "errori",per evitare di farli in situazioni reali.Questo lo sa chiunque operi nel mondo reale quotidiano sia aeronautico ,che del soccorso.La tua piccola analisi invece diviene preziosa per la platea,per capire ,che evidentemente ,nel tuo mondo ,vi addestrate poco e probabilmente senza nemmeno capendone le finalità ,visto i risultati conseguiti col vostro operato ,nelle operazioni reali,di cui non stiamo a fare un doloroso elenco

Attached Image: IMG_0703

IMG_0703

 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 17:39

Member

Group:
Member
Posts:
371

Status:


Castigavolpi....ma guarda che le critiche quando si fanno bisogna saperle anche accettare. Suvvia dai, sbagliamo tutti, ma finché nessuno si fa male non è un problema.
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 17:43

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,124

Status:


È chi sarebbe che non le accetta??Il senso ed il fine di addestrarsi ,è ben conosciuto,è palese a quasi tutti.I risultati poi nel soccorso reale altrettanto
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 17:47

Member

Group:
Member
Posts:
371

Status:


A parte questo, il 139 è una bella macchina, ma personalmente preferisco vedere i pattini su di un elicottero da soccorso. Parere puramente estetico.
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 18:27
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Sardegna

Status:


I figuranti sono stati utilizzati nelle manovre in ambiente impervio. Per le manovre puramente aeronautiche sono stati utilizzati dei manichini da addestramento o pesi dentro le barelle

Loik, le tue fonti affidabili non ti hanno riferito nulla?
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 20:38

Member

Group:
Member
Posts:
371

Status:


Oddio..... ma se il genere umano non è programmato per pilotare gli elicotteri allora domani meglio che mi dia malato, col cavolo che ci salgo su quella cosa chiamata elicottero. Comunque l’associazione coi primati mi fa molto ridere parlando di elicotteri....nel prendersi in giro ho sentito spesso tecnici paragonare i piloti alle scimmie, ovviamente scherzando. ;)))))

Del resto io paragono la mia categoria a dei sacchi di patate.
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 21:00
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (ecolima66 @ 22/6/2018, 18:12) 
Cut... da correggere forse la posizione dell’accompagnatore, troppo alto.

Non c'é molto da regolare, l'altezza é fissa e dipende dalla posizione del moschettone del ciapin sulla asola per il verricello dell'imbrago. Per pochi secondi di verricello non è il caso di stare a regolare pochi centimetri (tra l'altro neanche serve, la barella viene imbarcata senza nessun problema). Credo che la barella in questo caso sembra bassa per prospettiva e leggera inclinazione della stessa.
 
Top
view post Posted on 23/6/2018, 13:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,227

Status:


CITAZIONE (Loik @ 22/6/2018, 18:15) 
Veramente peccato per la posizione della barella....quella dell’accompagnatore.... del tecnico con le braccia scoperte e senza guanti( pare)....ed anche quella del sole, magari la prossima volta a favore di luce...

Mah...hai poco da criticare se non in maniera costruttiva; ma ho seri dubbi tu sia in grado di farlo.
 
Top
view post Posted on 23/6/2018, 14:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,227

Status:


Non è corretto quello che entrambi state facendo ed ho posto rimedio a mio modo, a prescindere che piaccia a te o al tuo compare di polemiche.
 
Top
178 replies since 15/3/2018, 17:40   7823 views
  Share