Heliweb Forum

Non capisco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2020, 15:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,947

Status:


tongue3
 
Top
view post Posted on 20/2/2020, 15:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,960

Status:


CITAZIONE (samba60 @ 19/2/2020, 00:32) 
Non capisco

Secondo me è, semplicemente, l'autore dell'articolo a "non capire"....
 
Top
view post Posted on 20/2/2020, 23:27

Member

Group:
Member
Posts:
371

Status:


Stravecchio.... non credo che l’amministrazione possa impedire a un sindacato di scrivere sul proprio sito. Ciò nonostante credimi, quando leggo certe esternazioni sono io il primo a mettermi le mani nei capelli.
Credo nel lavoro, nel diritto dei lavoratori ma nonostante questo non ho mai avuto una tessera sindacale..... la mia stima nei confronti del sistema sindacale (soprattutto quello statale) è sempre stata inesistente.
E come me fortunatamente la pensano in molti.
 
Top
view post Posted on 21/2/2020, 11:27
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
695

Status:


Ci mancherebbe... sul loro sito che scrivano quello che vogliono. Senza dubbio.

Quello che mi domando è quanto delle decisioni su questioni strettamente tecniche sia conseguenza delle pressioni dei sindacati.

Niente da dire finchè parlano di stipendi, riposi, ferie, mense, ecc. Mi lascia perplesso quando entrano su temi strettamente tecnici (tantopiù quando dimostrano di non conoscere la materia) e quanto questo influisce poi sulle decisioni finali.
 
Top
view post Posted on 22/2/2020, 11:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,972

Status:


Scusa Stravecchio
Ma i sindacati non sono la voce dei lavoratori,almeno quelli “tesserati”?
 
Top
view post Posted on 23/2/2020, 18:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,836

Status:


Se ti fai portavoce dei colleghi, quantomeno sul piano tecnico non dovresti esternare stupidaggini, perchè ti squalifica come professionista e quindi anche come rappresentante di professionisti
 
Top
view post Posted on 24/2/2020, 08:34
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
695

Status:


Vengono in mente le sceneggiate all'indomani della tragedia di Rigopiano. Fila di interviste a personaggi in divisa a piangersi addosso che non hanno i guanti da neve, gli sci, ecc, ecc. (e a rosicare sui social).

Non si capiva se a parlare era il cnvvf, il sindacato, il pompiere o il sindacalista. Che tristezza. Per fortuna sembra che ci abbiano dato un taglio.
 
Top
21 replies since 19/2/2020, 00:32   968 views
  Share