Heliweb Forum

incidente 350 vigili del fuoco trento

« Older   Newer »
  Share  
AlexN3
view post Posted on 4/7/2021, 13:53 by: AlexN3

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,159

Status:


Da quanto so ci dovrebbe essere stato un problema al governor e una volta valutata l'impossibilitą di giungere in aeroporto ha scelto uno spiazzo idoneo. A giudicare dall'impatto (sempre imho) durante la flare ha impattato il tronco di coda e dopo ha spanciato, io ho avuto questa impressione. Una volta a terra č iniziata la ground resonance. Da notare una cosa: poco prima del luogo d'impatto c'č un palo della luce che non č stato impattato. Considerando cosa c'č intorno e cosa poteva centrare, fortuna si ma anche un gran manico.
Mi spiace immensamente per il Nucleo, sia personalmente, dato che ho conoscenze all'interno, che professionalmente. Gioiamo del fatto che nessuno č rimasto seriamente ferito. Auguro al personale coinvolto di tornare alla normalitą il prima possibile.

Personalmente mi chiedo di che malattia debba soffrire una persona che continua a fare un video anche dopo aver razionalizzato la gravitą della situazione. A me non verrebbe di farlo. Oppure faccio il video e dopo lo consegno alle autoritą per le indagini. Se proprio. Non lo schiaffo sui social, cazzo. Sta roba morbosa di far video anche su tragedie mi fa vomitare.

Ciao a tutti.

Edited by AlexN3 - 4/7/2021, 15:16
 
Top
34 replies since 2/7/2021, 19:23   3416 views
  Share