Heliweb Forum

AW 189: Bristow ne ordina 10 e ne oipziona altri 10

« Older   Newer »
  Share  
il MiB
view post Posted on 22/3/2024, 17:14 by: il MiB
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,291

Status:


Scusami, però non lo ritengo esato:
CITAZIONE (Eterno nessuno @ 22/3/2024, 13:02) 
Definire l'S92 un flop sulla base del nulla

Sulla base della breve peermanenza nei listini della Sikorsky, della minore diffusione rispetto alla concorrenza, e del fatto che, a parte il Cyclone canadese e forse il VH-92, probabile futuro Marine One, non ha avuto granchè.

CITAZIONE (Eterno nessuno @ 22/3/2024, 13:02) 
dovresti avere una seppur vaga conoscenza, se non altro per tutti gli anni di innumerevoli discussioni affrontate più e più volte..... :rolleyes:

Ma non abbiamo mai parlato prima dell'S-92....o mi ricordo male io?


CITAZIONE (Eterno nessuno @ 22/3/2024, 13:02) 
L'S92 è un'eccellente prodotto che ha servito più che bene una gran parte del mercato

Non dubito che sia un buon mezzo, ma mi pare proprio che non abbia avuto una grande fortuna commerciale, o che sia stato un successone. Ottima, ma con volumi di vendita inferiori ad altri. Tutto qua.

CITAZIONE (Eterno nessuno @ 22/3/2024, 13:02) 
sia civile che militare

Civile si, miltare non mi pare che abia avuto successo (Cyclone e Marine One a parte) ma non credo che newssuno ci credeva davvero a un suo successo militare, dato che meccanicamente è un derivato dell'S-70, e quello sì che ha avuto, e ha tuttora, un successone globale in campo militare.

CITAZIONE (Eterno nessuno @ 22/3/2024, 13:02) 
come accade per molti prodotti, ha costi alti e deve cedere il passo al progresso con le sue nuove tecnologie..... ^_^

Certamente, ovvio, ma si commenta il fato che, nei listini c'è rimasto relativamente poco. Tutto qua.
 
Top
15 replies since 5/3/2024, 10:25   459 views
  Share