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CITAZIONE (Hovering @ 21/1/2013, 20:34) Aggiungo, notando, la bella rotazione iniziale che, scolasticamente, andrebbe fatta tenendo in vista l'ostacolo più vicino (il cameraman), evitando di girargli il rotore in faccia... Mi sa che la archiviamo come "burbata" questa. vabbè manco a cercare per forza degli errori che non esistono... nn c'era nessun ostacolo abbastanza vicino da rappresentare un pericolo e decisamente dal video non si può sapere dove stesse guardando.. unico errore palese è che era troppo basso, tutto il resto sono opinioni personali più o meno condivisibili.. ad es sull'andare di lato, dipende se c'è vento e da dove viene e se non erro per un EC in caso di perdita del motore traslando verso destra si "raddrizza" anche.. e personalmente sul tenere d'occhio l'ostacolo più vicino nn la capisco molto come cosa.. io solitamente cerco di volare guardando avanti il più possibile quindi a meno che qualcosa non rappresenti un vero pericolo o necessiti della mia attenzione mi scelgo un riferimento lontano e lo cambio ogni 90° circa.. questo è quello che mi è stato insegnato e insegno Edited by fed'87 - 22/1/2013, 00:05
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