Heliweb Forum

Posts written by fed'87

view post Posted: 18/1/2013, 09:52 differenza tra sottuficiali e ufficiali superiori - OFF topic
CITAZIONE (eliflap @ 15/7/2012, 20:22) 
CITAZIONE (Lord36 @ 21/6/2012, 09:14) 
Si sa che i migliori e quelli che tirano avanti la baracca sono sempre gli ufficiali inferiori...almeno per i prossimi 4-5 anni...;)...

questa è ancora piu' bella della barzelletta :lol:

:D
view post Posted: 17/1/2013, 21:44 Presentazione - presentazioni/presentations
anche qualche volta accese :D ahaha.. benvenuto ;)
view post Posted: 13/1/2013, 14:23 Bell 206 - foto del mondo elicotteristico
un motore te lo possono portare e degli attrezzi anche... una gru per montarlo però già è più difficile..

www.starliteaviation.co.za/latest-n...-fit-new-engine ..tempo fa la compagnia dove mi sono addestrato ha avuto un problema simile, anche se un s92 nuovo fiammante lo tratti con un pò più di riguardo :D
view post Posted: 12/1/2013, 18:20 CHE NE DITE DI QUESTI ATTERRAGGI? - foto del mondo elicotteristico
precisamente... poi secondo me è come obiettare LZ o procedure di elicotteri impegnati in zone di guerra... i rischi sono diversi e uno cerca di tenere in conto tutto ma le priorità non sono per tutti uguali
view post Posted: 12/1/2013, 18:17 Bell 206 - foto del mondo elicotteristico
tutto vero.. ma dalla foto non sembrano esattamente in un posto civilizzato... come si dice "a mali estremi, estremi rimedi" e se non gli ha rovinato il rotore, perchè no? in certe zone (ad es in alcune parti d'africa) vuoi restare a terra rotto il meno possibile :P
view post Posted: 12/1/2013, 09:48 CHE NE DITE DI QUESTI ATTERRAGGI? - foto del mondo elicotteristico
mah.. uno deve valutare sicuramente i rischi.. ma nemmeno si può operare sempre e solo su piazzole certificate!
view post Posted: 12/1/2013, 09:45 Bell 206 - foto del mondo elicotteristico
originale e pratico.. è da vedere se riescono sempre a bilanciare bene il rotore e nn rovinarlo :P
1234 replies since 23/3/2009