Heliweb Forum

Incivolo Varese, ancora due vittime

« Older   Newer »
  Share  
scure14
view post Posted on 24/11/2009, 10:07 by: scure14




Non capisco se vi infastidisce quello che scrivo nel contenuto, oppure se la valutazione del contenuto č basata su chi la scrive.

Siete infastiditi nel non sapere chi scrive, se un semplice appassionato o un esperto professionista, potrei essere l'uno o l'altro.

Comunque sia, ho solo espresso opinioni, non ho offeso nessuno, mentre voi, anzi per precisare, alcuni di voi, non si sono risparmiati commenti pesanti, che comunque non mi toccano.

Non alludo ai commenti di Canavair, quello č il suo modo di esprimersi, e visto la atavica conoscenza personale, mi fa solo piacere.

Quindi tranquilli, vi leggo da sempre, intervengo talvolta, basta una piccola provocazione per vedervi reagire.

Comunque sia, in questo topic, qualcuno ha scritto (ed č stato bacchettato) cose che si sarebbe potuto risparmiare, Simone era un bravo pilota, con una grande esperienza, una grande umanitą.

Purtroppo stava vivendo in questo ultimo periodo pesanti pressioni psicologiche da parte della proprietą, motivo che lo avevano spinto a rassegnare le dimissioni, per chi non lo sapesse.

Scure
 
Top
110 replies since 14/11/2009, 15:36   3688 views
  Share