Heliweb Forum

Incivolo Varese, ancora due vittime

« Older   Newer »
  Share  
Eterno nessuno
view post Posted on 24/11/2009, 19:45 by: Eterno nessuno
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,947

Status:


CITAZIONE (scure14 @ 23/11/2009, 19:50)
Leggendo nella apposita " sezione" non è che vi siate presentati con molta enfasi neppure voi.

Grazie dei "complimenti", vedo che per voi (che vi leggo da tempo) l'educazione non è qualcosa di sconosciuto. Non è la prima volta che qualcuno vi bacchetta, non è la prima volta che vi "ritenete offesi".

Sta di fatto che spesso prima di scrivere qualcosa, dovreste pensare se siete in grado di scrivere qualcosa di corretto.

Comunque sia non mi offendo affatto, anzi ...

Da come scrivete, siete certamente di quelli che nella vita non accettano consigli, non fanno bagalio della altrui esperienza, non hanno l'umiltà di chiedere, ma solo l'arroganza di urlare. Contenti voi ...

Tutti i piloti possono cadere nell'errore e pagarne pesantemente le conseguenze, invece di fare nutile critica, bisogna farne tesoro e cercare di non ripetere, cercare di migliorare e migliorarsi.

Scure

Veramente, andando a spulciare la sezione delle presentazioni, ho notato che quasi tutti si sono sempre presentati.
Certo, magari non si sono dilungati troppo per motivi diversi ma comunque si sono presentati.
Altri non lo hanno fatto ma, come è stato giustamente fatto osservare, molti provengono da un vechio forum dove già ci si conosceva.

Arturo Pozzo, webmaster di un sito simile, si è educatamente presentato prima di postare un suo intervento.

Non mi pare che tu abbia fatto nulla di simile.

Evidentemente ritieni normale comportarti cosi, visto che dopo il tuo 1° intervento hai ritenuto giusto rincarare la dose.

Inoltre, la tua confidenza con Canavair e GM lascia pensare che tu sia un veterano del settore con alle spalle tante ore e molta esperienza...cosa che comunque non impressiona nessuno.

Sarai anche un pilota espertissimo con tanto da insegnare...ma molto poco sul piano dell'educazione.

Comunque...benvenuto.



 
Top
110 replies since 14/11/2009, 15:36   3688 views
  Share