Heliweb Forum

Storie di inciuci ed elicotteri

« Older   Newer »
  Share  
cereda.daniele
view post Posted on 4/5/2010, 15:10 by: cereda.daniele




CITAZIONE (ars2 @ 4/5/2010, 15:55)
...tutto costa a noi contribuenti anche il contratto con INAER...

belin Ars, ce ne vuole a paragonare un ricarico di quasi il doppio per un mezzo statale con un contratto di convenzione che,per la lombardia,equivale per 4 basi su 5 a qualcosa come il 3% di quanto si spende per la sanità a bilancio regionale.

le convenzioni sono anti-pratiche?
si,ma solo perchè si spende e non rimane in mano nulla,finita la convenzione si riparte da zero.
come affittare casa invece di comprarla,con la differenza che se la compro mantengo quello che ho e mi tengo i muri magari sporchi,con l'affitto a parità di prezzo ho uno che ridipinge.

lo stato italiano non ha la "testa" per fare il padrone di casa,non mi sembra che i vari corpi statali navighino nell'oro e abbiano dotazioni di ultima generazione per quanto riguarda la parte aerea,anzi,per avere qualcosa di modreno i vdf hanno dovuto metter ein mezzo un privato che gli ha comprato in parte la macchina:da contribuente mi fa incazzare di più questo,compreso il fatto che quel Grand è ad oggi un desaparecidos,non si sa che faccia e il servizio è scoperto.

Io allo stato comunista che fa tutto,passa tutto,riesce a cavarsela senza i privati,scusa,ma non ci credo proprio e quegli stati che ci credevano si sono dopo anni mangiati le manine.
 
Top
78 replies since 26/4/2010, 22:58   1920 views
  Share