Heliweb Forum

Storie di inciuci ed elicotteri

« Older   Newer »
  Share  
cereda.daniele
view post Posted on 4/5/2010, 17:32 by: cereda.daniele




CITAZIONE (ars2 @ 4/5/2010, 18:20)
...è il cane che si morde la coda...come detto 10.000 volte non possiamo permetterci di poter far fare tutto a tutti...allora meglio che lo fà 1 ma fatto bene...ah un altro sbaglio non mantenere la leadership nel settore...ed ecco che ognuno fà quello che gli pare...a non ti scordare che agusta da dà magnà a parecchi paesani tuoi...
...il problema non è nè dei privati ne degli statali...il problema è che si magna e pure tanto...

ma tu affidi a questo stato,in toto,una gestione?
io no,manco morto,parliamo di uno stato che non riesce a darsi organizzaizone e rigore a livello più semplice,figurarsi gestire un "mostro" come il servizio di elisoccorso a livello nazionale,uniformato,fatto fare da un ente ad hoc creato per fare solo quello.
Agusta entra poco in questo discorso,il ricarico statale c'è in ogni settore perchè negli organi statali per fare il lavoro di uno ci si mettono in 4 e i costi si innalzano alle stelle.
l'elicottero X di agusta ha un suo prezzo,peccato che quando poi l'ordine parte da un'ente statale raddoppia,ma lo stesso sarebbe successo con un 145....fatti un giro sui bilanci scaricabili dal sito del ministero dell'interno e vedi cosa costa la gestione dell'autoparco,parliamo di normalissime auto,audi,subaru,non fiat o alfa...costi da capogiro!
quindi per ora mi sta benissimo così e a conti fatti una convenzione con privati costa molto ma molto meno a parità di resa di quello che costerebbe se gestita in toto dallo stato.
 
Top
78 replies since 26/4/2010, 22:58   1920 views
  Share