Heliweb Forum

Storie di inciuci ed elicotteri

« Older   Newer »
  Share  
cereda.daniele
view post Posted on 5/5/2010, 16:19 by: cereda.daniele




CITAZIONE (ars2 @ 5/5/2010, 14:33)
...ecco non facciamo i moralisti per niente allora...che tanto la barca è sempre quella...

ottimo,quindi non vedo perchè porre l'accento su una convenzione dello stato che costa il 3% del bilancio sanitario lombardo.

Ars,se vuoi,facciamo il salto,passiamo ad un sistema sanitario come quello elvetico:funziona tutto,belle strutture,professionisti soddisfatti del loro operato perchè lavorano bene e guadagnano alterttanto.

il sig. Rezzonico di Stabio non paga la convenzione INAER,paga però un bel pò di sldini di cassa malati ogni mese e quella cassa non copre tutto,se arriva l'ambualnza a prenderlo perchè ha un infarto lascia al servizio ambulanze circa 500 franchi,se ha un nipotino che necessita di trasporto al Kinderspital di Zurigo e non è tesserato REGA (agm può confermare o dire se qualcosa è cambiato)paga,e a duna trasmissione di un mesetto fa sulla rete svizzera italiana in un documeto di approfondimento c'era una mamma che lamentava la carenza di strutture neonatali intensive in ticino e necessità di trasporto oltr'alpe per i bimbi con costi di solo trasporto che gravano sulle famiglie per 6000-7000 franchi(non smentiti da nessuno in studio quindi ritengo le cifre veritiere,ma attendo conferma da agm per cifre e iter).

possiamo fare meglio in italia?
certo,ma scusami di fronte alle spese folli dei bilanci italiani ti ritieni leso come contribuente per INAER? <_<
 
Top
78 replies since 26/4/2010, 22:58   1920 views
  Share