Heliweb Forum

Storie di inciuci ed elicotteri

« Older   Newer »
  Share  
cereda.daniele
view post Posted on 6/5/2010, 08:28 by: cereda.daniele




CITAZIONE (ars2 @ 6/5/2010, 09:11)
...benissimo quanto costa il contratto INAER per la regione lombardia?

non arrivi a 20 mln annui omnicomprensivi per 4 basi(rimane fuori sondrio se non ancora assorbita INAER):
milano
como
bergamo
brescia

milano notturno per secondari
como notturno da piazzole anche primari.

non giriamo attorno al problema,carte in tavola(non mi piace menare troppo il belino):ti sta sugli zebedei che INAER prenda quei soldi e come contribuente ritieni che siano buttati.

ottimo,ti chiedo:e chi lo fa?
voi della AM che non avete mezzi per coprire tutto?
i vdf che non hanno elicotteri e competenze? (ne hanno talmente tanti che adesso il sindacato ha trovato altri da attaccare:la forestale perchč sbaglia gli sganci di acqua sugli incendi in liguria,peccato che lo facciano perchč loro tengono un mezzo fermo per fare HEMS)
a che ente dello stato dai questo servizio a paritą di macchine e hardware che viene fornito?

te lo dico io:a nessuno,non c'č un cane in grado oggi di fare a quei livelli quel lavoro?

a me sinceramente poco cale chi arriva dal cielo,basta che sia gente formata e preparata e che mi diano almeno il livello qualitativo che danno oggi.

certo,mi piacerebbe a livello nazionale una organizzazione simil REGA:tutto preciso,tutto uguale,interscambio di macchine tutte attrezzate allo stesso modo,iter formativi congiunti e bla bla bla.
non abbiamo la mentalitą per farlo.

ti indigna quel costo? non so che dirti,c'č di molto peggio in italia,questo č ancora un ambiente dove a fronte di quel costo c'č un signor servizio che viene reso:ce la fate voi in AM a farlo?
prego...poi perņ fate la vita che fanno i civili e oggi lavori a Bolzano domani a Lampedusa dopodomani chissą......

 
Top
78 replies since 26/4/2010, 22:58   1920 views
  Share