Heliweb Forum

Storie di inciuci ed elicotteri

« Older   Newer »
  Share  
cereda.daniele
view post Posted on 6/5/2010, 09:10 by: cereda.daniele




CITAZIONE (ars2 @ 6/5/2010, 09:38)
..
...attenzione io non stò dicendo che il servizio non serve...stiamo parlando di costi come si parlava di costi degli elicotteri statali con una unica differenza che lo stato gli elicotteri li compra...inaer te li affitta...

certo,peccato poi lo stato italiano compri roba che tiene(male)per i prossimi 25 anni e tu oggi lavori con mezzi inadeguati e rattoppati.

non dimentichiamo che questo stato è quello che pper mera propaganda nemmeno due mesi fa ha dato un 412 ai vdf a Malpensa dicendo che si tratta del mezzo più tecnologico sul mercato,più di un 109 Power o di un 145 <_<
e per avere veramente roba nuova e performante(Grand) ha dovuto piangere miseria da CARIGE che si fa pubblicità su un mezzo statale che fa soccorso(e li si che mi girano gli zebedei come contribuente,per poi scoprire che i vdf mantengono un'auto storica che costa qualche milione di euro di mantenimento per correre la mille miglia!! :angry: )

ti faccio una proposta:da domani vi dicono che lo stato ritira tutti i mezzi AM e da l'appalto ad una ditta (seria,come INAER)che vi fornisce mezzi nuovi di trinca,attrezzature di ultima generazione e ogni due-tre anni implementa la macchina,la cambia se necessario..tu che preferisci,vecchi rottami statali o roba nuova in convenzione?

Può non piacerti a livello personale,ma bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare:il servizio funziona e ha costi contenuti viste le follie italiane di capitoli di spesa statali.

Ho solo una paura per INAER:che domani capisca che non rende e si ritiri dal mercato al che la domanda diventa:chi viene a fare ils ervizio in italia?


CITAZIONE (ars2 @ 6/5/2010, 10:06)
...senti cereda i tecnici per le misisoni nazionali vengono trattati allo stesso modo di come veniamo trattati noi camere tte in aeroporto fatiscenti senza riscaldamento che cascano a pezzi...per le missioni estere i tecnici prendono una valanga di soldi (sai quanti ne abbiamo di ex che lavorano in giro per il mondo)...quindi non mki venire a fare paragoni demenziali...vorrei anche vedere di dover andare a prendere cannonate gratis...oltre che cò na scarpa e nà ciavatta...

appunto,quello che ti ho detto,TU hai citato l'estero,io non mi ci ero nemmeno avventurato(chi ha mai detto che dovete andare gratis?rileggi bene ciò che ho scritto!),a parità di soldi ti faresti ogni mese quasi 2000 km(a spese tue!) per andare sul posto di lavoro che la ditta ti cambia?
 
Top
78 replies since 26/4/2010, 22:58   1920 views
  Share