Heliweb Forum

Storie di inciuci ed elicotteri

« Older   Newer »
  Share  
HIRUNDOMK3
view post Posted on 30/4/2010, 13:10




Mi scuso per aver travalicato l'argomento.

Comunque volevo sapere come può cambiare l'usanza di comprare prodotti italiani ad un costo maggiorato e sopratutto senza dover pagare delle penali tipo alla MD che
guarda caso sono soldi pubblici?!?
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 13:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,474

Status:


semplice, sostituiamo il pensiero a tutti i politici e gli diamo un cervello corretto e pensante al bene del paese...
 
Top
ars2
view post Posted on 1/5/2010, 07:02




...impos :cry: :cry: :cry: sibile...
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 08:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,833

Status:


i politici sono eletti da un popolo cresciuto culturalmente a spot, sondaggi e grande fratello.

bisognerebbe cominciare dall'istruzione
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 08:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,335
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (aegir83 @ 30/4/2010, 14:35)
semplice, sostituiamo il pensiero a tutti i politici e gli diamo un cervello corretto e pensante al bene del paese...

i politici sono lo specchio della popolazione... purtroppo
 
Top
ars2
view post Posted on 1/5/2010, 09:09




...il problema è che se entrassimo noi in politica diventeremmo come loro...è un giro vizioso...fondato sui compromessi...ricatti...tangenti...mafia e chi più ne ha più ne metta...se ti metti a fare il giustuziere della notte duri da Natale a Santo Stefano.
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 13:24
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,283

Status:


E' quello che ho sempre pensato anchio, Ars. Appena diventi un politico rimani contagiato e ti comporti di conseguenza, qualsiasi sia il motivo che ti ha portato a diventarlo.
 
Top
ars2
view post Posted on 1/5/2010, 18:44




...è il mondo...funziona così e basta...purtroppo...
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 15:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,474

Status:


CITAZIONE (il MiB @ 1/5/2010, 14:24)
E' quello che ho sempre pensato anchio, Ars. Appena diventi un politico rimani contagiato e ti comporti di conseguenza, qualsiasi sia il motivo che ti ha portato a diventarlo.

secondo me il discorso è al contrario: per diventare politico DEVI contagiarti...sennò carriera non la fai...
 
Top
HIRUNDOMK3
view post Posted on 4/5/2010, 12:00




Ma devo capire a proposito di inciuci ma con tali batoste si sta cambiando qulacosa? Mi spiego mejo ma i prossimi acquisti?

A proposito qualcuno si sa dire qunato costano i 2 aw139 della Guardia Costiera (ma ci sono o no?)

E l'esemplare della GdiF rimane figlio unico?

Attendo Vs. in merito.
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 13:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,225

Status:


Per quello che sò il '39 nuovo in versione 4axis e con kit Aerolite Hems ha un prezzo intorno ai 12 milioni di €.
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 14:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,474

Status:


quello che so io è che i 2 AW139 GC costano a noi contribuenti 40 milioni...
 
Top
ars2
view post Posted on 4/5/2010, 14:55




...tutto costa a noi contribuenti anche il contratto con INAER...
 
Top
cereda.daniele
view post Posted on 4/5/2010, 15:10




CITAZIONE (ars2 @ 4/5/2010, 15:55)
...tutto costa a noi contribuenti anche il contratto con INAER...

belin Ars, ce ne vuole a paragonare un ricarico di quasi il doppio per un mezzo statale con un contratto di convenzione che,per la lombardia,equivale per 4 basi su 5 a qualcosa come il 3% di quanto si spende per la sanità a bilancio regionale.

le convenzioni sono anti-pratiche?
si,ma solo perchè si spende e non rimane in mano nulla,finita la convenzione si riparte da zero.
come affittare casa invece di comprarla,con la differenza che se la compro mantengo quello che ho e mi tengo i muri magari sporchi,con l'affitto a parità di prezzo ho uno che ridipinge.

lo stato italiano non ha la "testa" per fare il padrone di casa,non mi sembra che i vari corpi statali navighino nell'oro e abbiano dotazioni di ultima generazione per quanto riguarda la parte aerea,anzi,per avere qualcosa di modreno i vdf hanno dovuto metter ein mezzo un privato che gli ha comprato in parte la macchina:da contribuente mi fa incazzare di più questo,compreso il fatto che quel Grand è ad oggi un desaparecidos,non si sa che faccia e il servizio è scoperto.

Io allo stato comunista che fa tutto,passa tutto,riesce a cavarsela senza i privati,scusa,ma non ci credo proprio e quegli stati che ci credevano si sono dopo anni mangiati le manine.
 
Top
ars2
view post Posted on 4/5/2010, 17:20




...è il cane che si morde la coda...come detto 10.000 volte non possiamo permetterci di poter far fare tutto a tutti...allora meglio che lo fà 1 ma fatto bene...ah un altro sbaglio non mantenere la leadership nel settore...ed ecco che ognuno fà quello che gli pare...a non ti scordare che agusta da dà magnà a parecchi paesani tuoi...
...il problema non è nè dei privati ne degli statali...il problema è che si magna e pure tanto...
 
Top
78 replies since 26/4/2010, 22:58   1920 views
  Share