Heliweb Forum

Storie di inciuci ed elicotteri

« Older   Newer »
  Share  
superbrown69
view post Posted on 27/4/2010, 21:10 by: superbrown69

Member

Group:
Member
Posts:
220

Status:


Ciao! Al dilà della racconto il cui fine era legato a fornire una spiegazione su come si sono succeduti gli eventi in merito all'acquisizione di nuovi elicotteri, personalmente ritengo che la neccessità reale di un rinnovo dei parchi macchine fosse a dir poco oramai neccessario. Io approvo in un certo senso la forma di protezzionismo messa in atto, ma come al solito si combinano pasticci e veniamo beccati con le mani nella marmellata, mentre francesi e tedeschi riescono sempre a mascherare le proprie manovre economico-politiche.
Un'altro argomento riguarda il capire chi è che decide poi in merito a come devono essere costruiti o quali caratteristiche devono rispettare gli elicotteri da costruire. Mi viene da immaginare che spesso qualcuno a capo di tutto pensa che se a bordo c'è tutto di tutto immagina di fare una figata mentre basterebbe chiedere a chi li usa di che ha bisogno per lavorare al meglio con quella macchina o quell'altra.
Per concludere, e vado contro i miei interessi, in Italia si conta il più grosso parco elicotteri governativo d'europa...... ma pensate a quanti enti si replicano sul territorio italiano? Ma ma visto che siamo in tanti come mai siamo così sotto utilizzati? Ma se non serviamo a un c...o ma perchè non ci tagliano i viveri subito e danno tutto in mano ai privati?
L'Italia è un organo vivente ciclopico e ogni organo deve potere sopravvivere..............
 
Top
78 replies since 26/4/2010, 22:58   1920 views
  Share