Heliweb Forum

Storie di inciuci ed elicotteri

« Older   Newer »
  Share  
Ecureuil01
icon2  view post Posted on 28/4/2010, 09:13 by: Ecureuil01




CITAZIONE
Io approvo in un certo senso la forma di protezzionismo messa in atto, ma come al solito si combinano pasticci e veniamo beccati con le mani nella marmellata, mentre francesi e tedeschi riescono sempre a mascherare le proprie manovre economico-politiche.

Buongiorno a tutti, anch'io approvo la forma di protezzionismo, però quando é lecito, intendo dire che anche in Francia e in Germania sicuramente esiste però é fatta anche per risparmiare, metre quì da noi si ha tendenza ad approffitarne gonfiando un po' i prezzi.
In passato parlando con amici che lavorano nell'ambito statale, mi dissero che alcune amministrazioni quando acquistavano dei mezzi stranamente il prezzo pagato per ogni mezzo, alla fine, risultava più alto di un 20-30% di quello realmente fatto ad un privato.

Poi senza citare luoghi e nomi, per un motivo di privacy, qualche settimana fà mi trovavo in una cittadina lombarda, su di un giornale del posto lessi la notizia che un ministro dell'attuale governo aveva promesso ad una nota casa costruttrice, che se prendevano in mano finanziariamente la squadra di calcio della città, lui si sarebbe impegnato ad assicurarli la fornitura di ........... per tutti i corpi dello stato.

Ora trovavo un po' forte che tutto ciò apparisse sulle notizie di un giornale e non era nemmeno il 1 aprile, eppure lì c'era scritto.

Ora se questo é normale allora vuol dire che siamo veramente messi male..............................................

 
Top
78 replies since 26/4/2010, 22:58   1920 views
  Share