BigSkill |
|
| CITAZIONE (Hovering @ 3/8/2011, 21:39) CITAZIONE (BigSkill @ 3/8/2011, 18:26) Penso sia solo questione di mentalità.... Beh cambiare posizione del rotore di coda vuol dire riprogettare un buo 60% della macchina... va messo tutto al contrario, mozzo, pale, trasmissioni.... e per cosa?! Basta un pò di manualità e penso il problema non sussista, se non ai primi voli... Di sicuro è piu oneroso, ma tutte le macchine francesi hanno queste caratteristiche, ma quando riprogettano un motore o una trasmissione, possono anche adeguarsi al resto del mondo... Ovvio che con manualità si fa qualsiasi cosa, ma per un pilota che arriva da macchine diverse soprattutto in caso di autorotazione si va incontro a spiacevoli incidenti. Poi dipende quante ore uno ha all'attivo sulla macchina in questione, ma penso che le ore necessarie per il type rating siano una 10ina no? Io non so mica se bastino....
|
| |