Heliweb Forum

rimborsi al CNSAS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2015, 14:34
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,279

Status:


Certe volte un bel pugno sul naso risolve un sacco di cose. Mi dispiace moltissimo per Riccardo Innocenti
 
Top
rotorblade1
view post Posted on 17/3/2015, 18:22




...i furbi e i disonesti sono equamente distribuiti ovunque e,purtroppo,queste vicende sono lo specchio del tessuto sociale del paese!!.......ed a leggere i commenti all'articolo sembrerebbe essere ,questo modus-operandi, una specialità non solo del Lazio!!! :sick: :sick: :sick:
 
Top
slave19661
view post Posted on 17/3/2015, 19:36




Ho letto tutto....e a quanto pare anche la procura della repubblica..... che per stessa ammissione dello scrivente,ha rigettato tutte le denunce come infondate!!!Da quello che ho capito comunque era stato denunciato il CAI lazio,e il cnsas delegazione lazio.
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 19:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,599
Location:
Sardegna

Status:


Slave.... rileggi! L'autore ha arzigogolato la frase. Cit. che non sono state ritenute infondate e in seguito parla delle indagini affidate alla GdF
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 16:07
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,279

Status:


Bene, se ne vanno tutti. Resteranno solo i VVF a fare i soccorsi :lol:
 
Top
ars2
view post Posted on 18/3/2015, 16:35




... Il sistema comincia a fare acqua...
 
Top
rotorblade1
view post Posted on 18/3/2015, 18:30




.....Beltrami?????......un signore!!!!!!!......papà occulto della legge 65/2015 della Regione Lombardia!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 07:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,831

Status:


CITAZIONE (ars2 @ 18/3/2015, 16:35) 
... Il sistema comincia a fare acqua...

Fosse acqua si potrebbe bere...

Se andiamo a vedere la storia delle origini di CAI e CNSAS, beh, non ci sarebbe che da alzarsi in piedi e togliersi il cappello.

Purtroppo, come accade in ogni sodalizio che raccoglie folte schiere di autentici appassionati e che è capace di esprimere eccellenze tecniche, ci sono soggetti che li colonizzano, vuoi per coltivare oritcelli politici, vuoi per lustrare la propria immagine e gratificare il proprio ego, vuoi per specularci sopra.

Io voglio continuare a credere che, nonostante ciò, la base sia sana.
Lo faccio perchè ogni giorno lavoro con Uomini, non con politicanti, e tanto mi basta.

Però lo vedo dalle facce e lo si percepisce da cose mormorate a mezza voce, che così non va.

Vorrei però invitare i faziosi del forum a non farne un motivo per sputarsi addosso, perchè questo è, con le debite differenze, un mal comune.
Vediamo di non farne un mezzo gaudio.
 
Top
rotorblade1
view post Posted on 20/3/2015, 11:57




CITAZIONE (Grasso_Malghese @ 20/3/2015, 07:30) 
Io voglio continuare a credere che, nonostante ciò, la base sia sana.
Lo faccio perchè ogni giorno lavoro con Uomini, non con politicanti, e tanto mi basta.

...tutte le basi,INDISTINTAMENTE, sono sane!!!!!.....purtroppo basi sono......e basi rimangono!!!!!! :( :(

www.lecconotizie.com/cronaca/che-po...-alpino-227689/

....le due risposte dei "politicanti" sono tipiche......un'idea dei fatti la disegnano sicuramente i commenti!!! :huh:

Edited by rotorblade1 - 20/3/2015, 12:17
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 12:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,831

Status:


Non dovrebbe essere così, ma purtroppo è "normale" che se uno solleva il fango dal fondo sia accusato di voler intorbidire le acque.

Riccardo Innocenti è un avvocato. Questo non ne fa un santo, ma se un avvocato, che conosce i rischi di un azione legale, decide di imbarcarsi in quel pantano, beh, è possibile che abbia davvero solidi argomenti.

Stremo a vedere.

Purtroppo temo che il sistema saprà uscirne, come sovente accade, cambiando tutto affinchè nulla cambi.
 
Top
ars2
view post Posted on 25/3/2015, 12:05




...io sono dell' opinione che il gioco è diventato troppo grosso...10 turni sono poco piu di 3000€ non male per fare volontariato...lo facessero diventare un lavoro...è troppo facile appozzare di qua e di là...
 
Top
281 replies since 17/3/2015, 14:21   6764 views
  Share