Heliweb Forum

Progetto Segnalazione ostacoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2018, 15:54
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,292

Status:


Appunto dico io: che si tiri su cio che si vuole e dove si vuole, poi basta avvertire le autorità (e magari anche direttamente gli operatori aerei)
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 16:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,960

Status:


Esatto. ;-)
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 19:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,973

Status:


Poi però hanno tolto per decreto chi x compito istituzionale verificava che le cose fossero fatte rispettando le norme, che ci sono
Un nome a caso ...CFS
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 19:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,960

Status:


Non so, da me è cambiato nulla a parte la scritta sulla fiancata della Panda o del Defender. ;-)
 
Top
Hovering
view post Posted on 14/1/2018, 14:36




CITAZIONE (Stravecchio De Vecchionis @ 13/1/2018, 09:34) 
@Hovering: in che senso?

Nel senso che una grande azienda, straniera, che opera sul territorio nazionale, sta iniziando a smuovere un problema di cui si è sempre parlato ma per il quale non si è mai fatto niente, o poco.
Normative in merito (a livello locale) non credo ce ne siano (al di la probabilmente di qualche circolare ENAC quindi nazionale), ed è assurdo se si pensa che la limitrofa confederazione elevetica già da anni lavora con una mappatura dei cavi.
Probabilmente subentra anche una forma culturale che va a smuovere la coscienza del singolo cittadino che si trova a tirare cavi di cui ho letto sopra, accompagnata da una decente normativa sanzionatoria per chi non si attiene alle regole, il che rende il modello elvetico funzionante.
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 08:29

Member

Group:
Member
Posts:
372

Status:


Augusto e Giuliano due EX colleghi del 4°ALTAIR.....ricordo tanta passione e competenza.
 
Top
21 replies since 12/1/2018, 12:26   488 views
  Share