|
|
| CITAZIONE (canavair @ 6/12/2022, 13:35) CITAZIONE (the-ghost @ 5/12/2022, 13:27) Leonardo ha alzato in modo imperioso l'asticella delle pretese con il 139 e poi non è riuscita a stare al passo. Airbus si è fatta sorprendere, ma ha recuperato e superato di slancio. Cosa c'entra il 139? Filosofie e cazzeggi vari .... Viste le premesse del 139, quando è uscito il 169, tutti si aspettavano pari prestazioni, compresa REGA, invece si è visto com'è andata. Anche Airbus si aspettava un 169 molto performante e, visto che già si era trovata indietro rispetto al 139, è corsa ai ripari ed ha potenziato una macchina fin li scarsa in quota, se messa a confronto appunto del 139. CITAZIONE (canavair @ 8/12/2022, 17:51) CITAZIONE (Palouste @ 8/12/2022, 12:50) Ma i 145 ordinati hanno capacità FIPS? No, REGA ha rinunciato a tale requisito più che avervi rinunciato, non ha avuto possibilità di averlo se il 169 avesse le prestazioni del 145 sarebbe già in flotta REGA
|
| |