Heliweb Forum

Mi presento io sono Beatriz.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2023, 00:09
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
72
Location:
Fortaleza, Brasil.

Status:


Ciao a tutti mi presento io sono Beatriz, ma tutti mi chiamano BIA, sono una donna brasiliana ma che dal 2021 vive in Italia, sono stata elicotterista in Brasile per conto di una multinazionale privata di taxi, gli elicotteri sono una delle mie più grandi passioni insieme ad altre ovviamente, ho trovato finalmente questo bellissimo forum italiano, ovviamente prima usavo un forum apposito ma del Sud America. Sono anche una modellista statica di elicotteri. (Perdonate i miei errori ortografici. Ciaoooooooo
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2023, 16:53
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,290

Status:


Benvenuta Beatriz! Se vuoi, puoi postare qui alcune delle foto degli elicotteri con cui hai volato. Sono sicuro che farebbe piacere a tutti noi.
Sul modellismo statico sfondi una porta aperta, poichè lo sono anche io, è una delle mie grandi passioni.
Ma hai gia convertito la tua licenza (non so se hai CPL-H o ATPL-H) in EASA? O lavori ancora in Brasile?
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 19:35
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
72
Location:
Fortaleza, Brasil.

Status:


CITAZIONE (il MiB @ 1/6/2023, 17:53) 
Benvenuta Beatriz! Se vuoi, puoi postare qui alcune delle foto degli elicotteri con cui hai volato. Sono sicuro che farebbe piacere a tutti noi.
Sul modellismo statico sfondi una porta aperta, poichè lo sono anche io, è una delle mie grandi passioni.
Ma hai gia convertito la tua licenza (non so se hai CPL-H o ATPL-H) in EASA? O lavori ancora in Brasile?

Grazie del benvenuto, posterò delle foto nelle giuste sezioni, in realtà si dovrei trasferire molte cose lavorative in Italia.. ma saranno cose lunghe, c’è una bella lunga burocrazia in Italia.. per ottenere la residenza ho dovuto aspettare 1 anno anche se ero in possesso del permesso di soggiorno, marito ecc ecc, ma per adesso sono in stop perché ho una bambina, anzi chiederò aiuto sicuramente qui nel forum su alcuni uffici.. poi mi trovo in sud Italia dove qui per ogni singolo foglio devo girare millemila uffici senza concludere nulla.. per adesso che sono in stop sto costruendo un elicottero militare italiano per mio marito (che lui si trova nel mondo militare italiano come lavoro) che in realtà non conosco benissimo, posso postare il wipe nella sezione apposita per ottenere aiuto da qualcuno qui?
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2023, 00:32
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,290

Status:


Sicuramente, e sarei anche molto curioso di sapere che elicottero stai costruendo
 
Top
view post Posted on 2/6/2023, 00:34
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
72
Location:
Fortaleza, Brasil.

Status:


CITAZIONE (il MiB @ 2/6/2023, 01:32) 
Sicuramente, e sarei anche molto curioso di sapere che elicottero stai costruendo

Ok allora aprirò la discussione nella sezione apposita grazie
 
Contacts  Top
4 replies since 1/6/2023, 00:09   196 views
  Share